Matrimonio

Città romantica per eccellenza, Venezia  è il luogo ideale per dedicare la serenata alla persona amata la sera prima delle nozze.

Ai giorni nostri la serenata ha un sapore rinnovato e dolcissimo nel suo romanticismo senza tempo. Un’emozione da vivere e fare vivere per non dimenticare il giorno più importante.
La serenata alla propria amata è un bellissimo gesto d’amore. alla futura moglie, fatta dal futuro sposo, la sera prima del matrimonio.

Può essere impostata secondo vari stili e possono essere eseguiti brani della tradizione romana, napoletana oppure del repertorio italiano ed internazionale.
Il futuro sposo, accompagnato da musicisti e cantori, si reca sotto casa della fidanzata e, accompagnato dalla musica, canta una dichiarazione d’amore alla sua amata.

La tradizione della serenata si perde nei tempi e da qualche anno a questa parte è decisamente ritornata di moda e si realizza sia in maniera tradizionale che in veste decisamente più moderna.
Venezia è considerata una delle città più romantiche al mondo, ecco perché rappresenta la location ideale per rendere indimenticabile un evento importante, per emozionare ed emozionarsi, per stupire la propria futura sposa, per dare un’impronta suggestiva al proprio matrimonio o anniversario…Perché il ricordo di una bella serenata non si cancella mai…

Back To Top